62 recensioni
9
anni di
esperienza
2305
sedute su
mindwork

Dott. Stefano Tricoli

Psicologo, Psicoterapeuta

N. Iscrizione Albo 7374 - Ordine degli Psicologi del Piemonte

Lavoro e career coaching, Ansia e disturbi dell'umore, Stress e burnout

Approccio terapeutico
Psicodinamico, Clinico

Guarda il video

Puoi prenotare con lui una seduta e capire se è lo psicologo giusto per te.

Le recensioni

poco empatico in apertura della seduta nn mettendo cosi a suo agio il suo interlocutore,durante la conversazione nn lo supporta nell esprimere le proprie problematiche ad ad andare poi ad investigarle. mantiene rapporto distaccato sempre usando il ''lei''

andrea

Professionale e attento ascoltatore. Capace di dare spunti utili e interessanti al paziente.

stefano

Professionista con grande capacità di ascolto e di empatia. Adotta un linguaggio semplice e un approccio informale che mette a proprio agio. Consulenza molto utile per affrontare le cause dei problemi esposti senza fermarsi alla superficie.

marcello

Professionista preparato, mi ha messo subito a mio agio e mi ha dato la possibilità di fare considerazioni molto profonde su quelli che sono gli aspetti "importanti" della mia vita.

michele

Un grande professionista, paziente e disponibile al confronto. Ottimo nel consigliare ed esporre più volte fino a rendere tutto comprensibile. Lo consiglio assolutamente.

frediano

Semplicemente eccezionale. Ha saputo ascoltare e soprattutto rendersi partecipe del dialogo suggerendo valide soluzioni fin da subito.

frediano

Nonostante fosse solo il primo colloquio, mi sono sentito subito compreso. Il Dott. Tricoli ha saputo infatti trovare le giuste domande da farmi per esporre e indagare più in profondità i miei problemi.

ludovico

Mi sono sentita subito a mio agio e compresa nelle mie necessità, senza sentirmi in difetto.

ilenia