Chi siamo

Affianchiamo le aziende per potenziare la consapevolezza sul benessere psicologico. Lo facciamo mettendo a disposizione il nostro servizio di supporto psicologico in videochiamata, percorsi formativi di psico-educazione e attività di comunicazione e divulgazione.

Tramite un approccio scientifico e professionalmente autorevole, ci impegniamo a garantire un servizio di alta qualità, facilmente fruibile e con un impatto positivo sulle persone, sempre a partire dall’ascolto attivo delle esigenze di Clienti, Prospect e Stakeholder.

Crediamo che solo le persone pienamente felici siano in grado di dare il meglio, anche sul lavoro. E quando le persone lavorano meglio, le aziende crescono.

Anche per questo, obiettivi e valori che divulghiamo all’esterno trovano atterraggio nella nostra realtà. È proprio a partire dall’ascolto di esigenze e ambizioni di chi ogni giorno contribuisce alla crescita di Mindwork che ci impegniamo a dare spazio all’unicità e ai sogni di tutti e tutte. Solo dove si avverte comprensione e sicurezza psicologica, infatti, è possibile fiorire.

A guidare Mindwork, Mario Alessandra, fondatore e amministratore delegato, Silvia Brusatin, consigliera d’amministrazione e direttrice commerciale, Biancamaria Cavallini, consigliera d’amministrazione, direttrice operativa e responsabile scientifica.