Sosteniamo chi ha sostenuto un Paese intero.

Durante l’emergenza sanitaria legata al Covid-19, abbiamo conosciuto la forza, la determinazione e l’importanza di alcune persone in particolare: il personale sanitario del nostro Paese. Una risorsa preziosa, per tutti. E che, adesso come non mai, è importante riconoscere.

Per questo, con il progetto Suspended Care, Mindwork offre una consulenza psicologica, gratuita, a ogni medico e infermiere in prima linea durante l’emergenza.

Inizia adesso
Come funziona

Suspended Care per te

Beneficiare della consulenza gratuita di Mindwork è semplicissimo: clicca su Accedi e crea il tuo account, se non sei ancora registrato.

Scegli lo psicologo o la psicologa che ti affiancherà.

Dott.ssa Daniela Gorfer

Psicoterapeuta

  • Disturbi alimentari
  • Ansia e disturbi dell'umore
  • Stress e burnout
Prenota una seduta
Dott.ssa Simona Meroni

Psicoterapeuta

  • Lavoro e career coaching
  • Disturbi alimentari
  • Ansia e disturbi dell'umore
Prenota una seduta
Dott.ssa Simona Raspelli

Psicologa

  • Stress e burnout
  • Risorse e punti di forza
Prenota una seduta

Poi, fissa il colloquio, selezionando la data e l’ora che preferisci.

Al momento indicato, collegati per la videochiamata. Non servono app: ti basta usare il browser Chrome.

Perchè

Suspended care

Proprio come un caffè si può offrire a qualcuno che non si conosce, così anche il benessere si può (e si deve) garantire a tutti.

Allo stesso modo, la pensano le aziende che aderiscono al progetto, promotrici di un’azione concreta e con importanti ricadute a livello nazionale. Così, ogni volta che un’azienda sottoscrive un abbonamento per i suoi dipendenti, contribuisce ad alimentare un fondo comune destinato al progetto e quindi a te come a tutto il personale sanitario d’Italia.

Inizia adesso
I partner

Le aziende che ci supportano danno valore al benessere. E non solo al proprio.

Siamo orgogliosi di mostrare le aziende partner del progetto Suspended Care, a partire da AstraZeneca. Perché - come noi - credono nell’importanza della salute mentale e contribuiscono nel garantirla a tutti. È anche così che si fanno ambasciatrici dei valori di inclusione e sostenibilità sociale.