105 recensioni
19
anni di
esperienza
972
sedute su
mindwork

Dott.ssa Paola Arisci

Psicologa

N. Iscrizione Albo 1047 - Ordine degli Psicologi della Sardegna

Lavoro e career coaching, Supporto alla genitorialità, Stress e burnout, Risorse e punti di forza

Approccio terapeutico
Breve-strategico

Guarda il video

Puoi prenotare con lei una seduta e capire se è la psicologa giusta per te.

Le recensioni

Da subito c'è stata empatia. Mi sono aperta immediatamente come se fosse una mia amica.continuero sicuramente il mio percorso con lei

martina

Molto empatica e concreta, ti mette subito a tuo agio. Ti ascolta attivamente dando feedback costruttivi e pratici

erica

Mi sono sentito immediatamente accolto, mi ha fornito subito suggerimenti pratici da applicare già dopo la prima seduta. Continuerò il mio percorso con lei.

andrea

Una professionista molto attenta e concentrata, capace di metterti a tuo agio sin da subito. Molto disponibile e prepata.

stefano

Una persona davvero empatica e soprattutto capace di fornirti soluzioni immediate. La consiglio vivamente a chi ha bisogno di un supporto con risultati veloci.

silvia

Mi ha messa subito a mio agio chiedendomi subito di darci del tu. Ascolta con attenzione ed è molto sorridente il che aiuta molto, soprattutto per il primo incontro

sabrina

Bravissima, empatica, saggia. E' rassicurante e stimolante e mi aiuta a vedere con chiarezza ciò che succede e a gestire tutto al meglio.

rita

Fatto un primo incontro e mi sono subito trovato a mio agio con la dott.ssa Paola. Mi ha fatto sentire compreso, e abbiamo trovato velocemente delle soluzioni facilmente attuabili.

edoardo

Empatica, preparata, concreta, dà esercizi per mettere in pratica i concetti Una scelta ottima

alessandro

Sensazione di fiducia sin da subito!

giovanni

La dr.ssa Arisci ha saputo accogliermi in modo caloroso e informale, mettendomi completamente a mio agio. Mi sono sentita libera di parlare di qualsiasi argomento,sia lavorativo che personale. Sono certa che la sua professionalità potrà essermi di grande aiuto

francesca

Sono stato fortunato a trovare la dottoressa Arisci.

stefano

Carica altro