49 recensioni
10
anni di
esperienza
698
sedute su
mindwork

Dott.ssa Angela Pegna

Psicologa, Psicoterapeuta

N. Iscrizione Albo 9623 - Ordine degli Psicologi dell'Emilia Romagna

Lavoro e career coaching, Ansia e disturbi dell'umore, Stress e burnout

Approccio terapeutico
Gestalt

Guarda il video

Puoi prenotare con lei una seduta e capire se è la psicologa giusta per te.

Le recensioni

Fin dalla primissima seduta ho sentito tanta empatia da parte della Dott.sse Pegna. Mi sono sentita accolta, mi sono sentita in uno spazio sicuro in cui potevo essere libera di sperimentare e di tirare fuori tutto.

stefania

Empatica ed accogliente. Mi sono sentito subito a mio agio nel potermi esprimere e nell'esternare le mie emozioni. Mi ha aiutato a trovare dentro di me le domande e le risposte giuste.

matteo

La dottoressa Pegna è empatica, disponibile, ascolta e interviene senza sovrapporsi ma lasciando i giusti spazi al paziente. Gestisce anche i silenzi che non significano pause ma momenti di riflessione, non sempre bisogna parlare per mettere a proprio agio.

giovanni

Mi sono trovata molto a mio agio con Angela, una persona disponibile e accogliente, che sa guidare molto bene nel proprio percorso. La consiglio fortemente.

alessandra

Mi sono rivolta alla dott.sa Pegna in un momento di difficoltà e dal terzo incontro ho iniziato ad avvertire marcati benefici emotivi. Ho iniziato a liberarmi di ciò che non mi occorre più e a vedere nuove prospettive. La dott.sa è molto empatica e competente.

valentina

Molto brava, si parla molto bene con lei, ti infonde sicurezza. Mi sono trovato benissimo.

riccardo

Ho avuto modo di esprimermi con una buona ascoltatrice.

patrizia

Eccellente professionista, si è dimostrata fin da subito gentile e disponibile, molto attenta all’ascolto ed empatica. Estremamente competente e preparata, mi sta aiutando ad affrontare il vissuto quotidiano sotto una nuova prospettiva. Un enorme grazie alla Dottoressa Pegna e a Mindwork, che mi ha dato l'opportunità di intraprendere questo percorso di "take care" personale.

maria saveria