73 recensioni
8
anni di
esperienza
1180
sedute su
mindwork

Dott.ssa Angela Pegna

Psicologa, Psicoterapeuta

N. Iscrizione Albo 9623 - Ordine degli Psicologi dell'Emilia Romagna

Lavoro e career coaching, Ansia e disturbi dell'umore, Stress e burnout

Approccio terapeutico
Gestalt

Guarda il video

Puoi prenotare con lei una seduta e capire se è la psicologa giusta per te.

Le recensioni

La dottoressa Pegna mi è sembrata molto empatica. Mi ha lasciato parlare liberamente intervenendo con spunti di riflessione molto discreti. Mi sono sentita a mio agio, avevo l'impressione di confidarmi con un'amica.

donatella

Empatica e accogliente. Mette subito a proprio agio e cerca di approfondire diverse tematiche con domande non convenzionali

giovanna

mi è sembrata molto disponibile e accogliente oltre che essere molto informata!

barbara

La Dott.ssa Angela mi ha fornito diversi spunti interessanti; è stato un incontro molto piacevole

laura

Con la Dottoressa Pegna mi sono sentita subito a mio agio e libera di raccontarmi. Mi sta aiutando a capire delle parti di me che non ero riuscita a leggere e a cambiare i miei punti di vista.

maria lavinia

Mi sono subito sentita compresa

laura

La Dottoressa Pegna è srara estremamente accogliente mi ha messo subito a mio agio e ha dimostrata una grandissima competenza nel saper leggere contenuti molto oltre quello che io sia stata in grado di comunicare.

viviana

Professionista di grande caratura

federico

Empatica e accogliente. Personalmente mi sono trovato in sintonia su metodo di lavoro e approccio alla terapia. Un primo incontro soddisfacente e incoraggiante

alessandro

mi sono fin da subito sentita a mio agio ho percepito come la dottoressa fosse genuinamente coinvolta nella conversazione con me senza comunque imporsi o farmi in alcun modo sentire in soggezione competente e empatica

matilde

Fin dalla primissima seduta ho sentito tanta empatia da parte della Dott.sse Pegna. Mi sono sentita accolta, mi sono sentita in uno spazio sicuro in cui potevo essere libera di sperimentare e di tirare fuori tutto.

stefania

Empatica ed accogliente. Mi sono sentito subito a mio agio nel potermi esprimere e nell'esternare le mie emozioni. Mi ha aiutato a trovare dentro di me le domande e le risposte giuste.

matteo

Carica Altro